Lun 9 Luglio 2018

Semifinali: Russia 2018 in dirittura d’arrivo

Semifinali Mondiale di Russia 2018

Al via le semifinali del Mondiale

Russia 2018 sarà sicuramente ricordato come il Mondiale delle sorprese, delle aspettative disattese e dei colpi di scena. Un sentore c’era già nella fase a gironi, ma ottavi e quarti sono stati poi un crescendo di emozioni. La Germania che esce al primo turno, Messi e Ronaldo a casa, Brasile e Argentina che non brillano e sono costrette ad abbandonare la corsa al sogno. Un Mondiale che diventa un Europeo, e che vede anteporsi due grandi potenze, già vincitrici di almeno una Coppa del mondo, e due piccoli paesi per i quali la vittoria rappresenterebbe il primo impensabile successo iridato (Scopri la quota del “Vincente per la prima volta“).

Entriamo, dunque, nel dettaglio dei match di semifinale mondiale che ci aspettano:

Francia – Belgio (10 Luglio ore 20:00)

Saranno Francia e Belgio a scendere in campo per decretare la prima finalista della competizione. I Galletti approdano alla semifinale dopo aver sconfitto senza troppa fatica un Uruguay con poca grinta e senza Cavani, i Diavoli Rossi cavalcano invece l’onda positiva che li ha portati al sorprendente successo contro il Brasile, complice una determinazione ammirevole. Tanti i grandi campioni in campo: Griezmann, Mbappè, Pogba da una parte, Lukaku, Hazard, De Bruyne dall’altra, solo per citarne alcuni, tanto per sottolineare che lo spettacolo sarà assicurato, ma soprattutto che niente è da dare per scontato (Scopri le quote del “Capocannoniere mondiali“).

La Francia vincente mondiali per noi è a quota 3,00, il Belgio 3.75!

Croazia – Inghilterra (11 Luglio ore 20:00)

Un percorso decisamente in salita quello della nazionale di Zlatko Dalic, in forma perfetta ai gironi, ma che alle semifinali è arrivata con l’appello per ben due volte ai calci di rigore. Dato non di poco conto, specie perché segno tangibile dell’evidente difficoltà fisica della Croazia, che con la Russia ha rischiato davvero di tornare a casa. Situazione ben diversa quella dell’Inghilterra di Gareth Southgate: una baby nazionale, che può puntare sulla freschezza dell’età e che dall’inizio ha mantenuto un rendimento costante. I Tre Leoni si avvicinano sempre più al sogno di rialzare la Coppa dopo 52 anni e, al suono di “It’s coming home” i tifosi sostengono una squadra che promette bene e regala sogni. Per noi la quota dell’Inghilterra vincente mondiali Russia 2018 è 3,60, se invece credi nella Croazia, la sua quota è 5,00!

Ricorda poi la possibilità di scommettere su Capocannoniere + Vincente Mondiali 2018 le quote sono eccezionali!

Gli Spurs protagonisti di queste semifinali

Tra i tanti campioni in campo emerge un dato curioso: che siano giocatori ex o attuali poco importa, perchè il Tottenham è presente alle semifinali di Russia 2018 più di ogni altra squadra. Avere 9 atleti ancora in campo sarà sicuramente motivo di orgoglio per Mauricio Pochettino che, eliminata la sua Argentina, avrà l’imbarazzo della scelta su chi sostenere in Russia. Ci sarà Hugo Lloris, portiere della Francia, che vedrà schierarsi tutti i suoi abituali compagni di squadra stavolta nelle fila avversarie; ci sarà Harry Kane, che in questo Mondiale ha già segnato sei goal e ora punta dritto alla vittoria insieme agli altri Spurs Danny Rose, Kieran Trippier, Eric Dier e Dele Alli.

 

#TuPerChiTifi?

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001