Gio 14 Giugno 2018

Portogallo-Spagna: ed è subito big match!

Portogallo_Spagna

Russia 2018 parte alla grande con il Derby iberico

Ormai ci siamo: dopo la cerimonia di apertura, questo pomeriggio il Mondiale 2018 ha preso il via con la gara inaugurale tra Russia ed Arabia Saudita. Gli occhi degli appassionati, però, saranno quasi certamente puntati sull’unico big match di questa prima giornata della fase a gironi: il super derby iberico, Portogallo – Spagna, in programma domani sera. Una gara, quella tra le due pretendenti alla vittoria del Gruppo B (Spagna a 1,52 e Portogallo a 3,10 le nostre quote), che si preannuncia ricca di spettacolo e piena di spunti, con i lusitani Campioni d’Europa in carica pronti a vendicare il ko subìto negli ottavi di finale di Sudafrica 2010.

Che parata di stelle: chi metterà il proprio sigillo sull’incontro?

Ecco le quote primo marcatore Portogallo – Spagna

Tantissimi i campioni in campo: su tutti Cristiano Ronaldo e Iniesta, pronti a battagliare tra loro anche in questo scontro diretto (6 la quota di CR7 primo marcatore, 15 quella di Don Andrès, mentre gli anytime sono rispettivamente a quota 2,75 e 6,25). Senza dimenticare, poi, i vari Isco (4,25 l’anytime), Aspas (3,15), Asensio (3,75) tra le fila degli spagnoli, e Andrè Silva (3,55), Quaresma (4,25) e Rodrigo Moreno (3,15) fra quelle portoghesi, i quali promettono tutti di dar vita ad una gara scoppiettante.

Schock Spagna: Lopetegui esonerato, Hierro al suo posto. Furie rosse sempre favorite?

In casa Spagna, però, il momento è delicatissimo: ad un giorno dall’inizio del Campionato del Mondo, “La Roja” si è ritrovata con il ct Lopetegui esonerato in diretta dal presidente della federazione Rubiales, dopo l’annuncio dell’ingaggio del tecnico da parte del Real Madrid, avvenuto a sorpresa l’altro ieri . Al suo posto è stato subito ufficializzato Fernando Hierro ma, nel quartier generale di Krasnodar, le acque non sono calme. Certo, questo cambiamento improvviso potrebbe comportare più di qualche ripercussione sulla squadra che, a quanto pare, ha fatto di tutto per convincere la federazione a cambiare idea, ma in ogni caso le potenzialità di questa Spagna in terra di Russia non sembra possano essere messe in discussione, almeno per ora. Per noi di Eurobet, infatti, i Campioni del Mondo del 2010 restano comunque i favoriti in questo scontro diretto con i cugini: la vittoria di Iniesta e compagni è a quota 2,10; il pareggio, invece, è a quota 3,20, mentre la vittoria dei Campioni d’Europa in carica è a 4.

Insomma, è certo che domani sera allo Stadio Fisht di Sochi per Portogallo – Spagna gli elementi di interesse e divertimento non mancheranno. Qual è il tuo pronostico?

#tuperchitifi?

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001